147 - Carisma e legge di attrazione
CARISMA E LEGGE DI ATTRAZIONE
Vi è una stretta associazione tra carisma personale e successo nella vita.
Probabilmente l’85 per cento del vostro successo e della felicità viene dai rapporti ed interazioni con gli altri. Più gli altri rispondono positivamente a voi, più facile sarà per voi ottenere le cose che volete. In sostanza, quando parliamo di carisma, stiamo parlando della legge di attrazione.
E’ inevitabile attirare nella propria vita le persone e le circostanze che si armonizzano con i vostri pensieri dominanti. In un certo senso, siamo come una calamita vivente che irradia onde di pensiero percepite da altre persone.
I pensieri, amplificati dalle vostre emozioni, sono stimolati da impulsi elettrici, escono da voi e sono raccolti da chi è sintonizzato in una simile lunghezza d'onda.
È quindi possibile attirare nella vostra vita persone, idee, opportunità, risorse, circostanze e qualsiasi altra cosa che sia coerente con la cornice dominante della mente.
La legge di attrazione spiega anche come è possibile costruire i vostri livelli di carisma così da avere un impatto maggiore e positivo sulle persone che vi circondano. La cosa fondamentale da ricordare a proposito del carisma è che si basa sulla percezione e su ciò che la gente pensa di voi.
Una delle persone più carismatiche del mondo è stata Madre Teresa di Calcutta.
In senso fisico, era una donna fragile, tranquilla, anziana, di cagionevole salute con indosso un abito semplice. Poteva essere ignorata da una persona che la incrociava per strada se non fosse stato per il carisma formidabile che aveva sviluppato e per il fatto che la sua apparenza era così ben nota a tante persone. Il Carisma inizia in gran parte nella mente di chi guarda e la sua durata dipende dalla persona.


Commenti
Posta un commento